Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La prima puntata del confronto via skype tra i leader politici della provincia di Imperia

Bissolotti, Mannoni, Natta, Piana, Scajola parlano dell'emergenza e del futuro

Sanremo. Avrebbero dovuto sfidarsi per la corsa alle Regionali, invece l’emergenza coronavirus non solo ha fatto slittare le elezioni previste tra la metà e la fine di di maggio ma ha costretto esponenti politici e amministratori  a cambiare abitudini e a lavorare spesso da casa.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Tonino Bissolotti (Liguria Popolare), Pietro Mannoni (Partito democratico)  Fabio Natta (Partito socialista italiano), Alessandro Piana (Lega) e Marco Scajola (Cambiamo con Toti Presidente) si sono confrontati sul tema dell’emergenza sanitaria ma anche su quella economica da ciascun punto di vista.

Il dibattito politico si è incrociato con le vicende personali: Piana, infatti, ha comunicato la perdita del suocero Bruno Verda, decesso avvenuto nella casa di riposo “Agnesi” di Pontedassio.

A Piana e alla sua famiglia vanno le condoglianze di Riviera24.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.