I ringraziamenti

Dolceacqua, il sindaco Gazzola: «Grazie a protezione civile per essere al fianco dell’Amministrazione nell’emergenza»

«Gli operatori ci stanno aiutando negli interventi di sanificazione degli arredi del paese, nella distribuzione dei pasti, dei prodotti alimentari, delle mascherine e delle uova di Pasqua e nel controllo del territorio»

fulvio gazzola
- Foto d'Archivio

Dolceacqua. «In questi giorni di relativa tranquillità amministrativa, vorremmo spendere qualche parola per ringraziare la protezione civile di Dolceacqua per essere stata al fianco dell’Amministrazione comunale ed esserne il braccio operativo necessario per sostenere ed aiutare la nostra comunità in questo grave momento di difficoltà»  – afferma il sondaco Fulvio Gazzola.

«Gli operatori ci stanno aiutando negli interventi di sanificazione degli arredi del paese, nella distribuzione dei pasti, dei prodotti alimentari, delle mascherine e delle uova di Pasquama anche nell’importante operazione di controllo del territorio, affinché le persone rispettino le regole.

Si tratta di un gruppo di volontari, coordinati dal presidente Paolo Cammareri e dal vice Marcello Bortolomai, a cui tutti noi, amministratori e cittadini, dobbiamo essere riconoscenti.

Dobbiamo quindi essere grati a chi svolge un lavoro di volontariato, e cogliamo l’occasione per citare alcune associazioni comunali, come la Proloco e l’Unione Sportiva, le quali si sono rese disponibili a sostenere, se pur in forme diverse, la nostra comunità, poiché la loro unica soddisfazione è quella di ricevere un semplice grazie. Un grazie che a voce alta vogliamo sottolineare con questa lettera» – scrive il primo cittadino.

commenta