Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, per prevenire gli assembramenti passeggiata a mare off limits fino al 13 aprile

Lo ha stabilito il sindaco Giacomo Chiappori

Diano Marina. Il sindaco Giacomo Chiappori ha chiuso tutto il litorale  a partire dalla mezzanotte fino al 13 aprile per evitare assembramenti durante le imminenti festività pasquali che potrebbero favorire assembramenti pericolosi per il diffondersi del coronavirus.

«Ritenuto pertanto di individuare quali luoghi ritenuti idonei a potenziali assembramenti la passeggiata a mare nel tratto da località Sant’Anna al porto turistico e le spiagge, considerato che nell’imminenza delle festività pasquali, anche per le favorevoli condizioni meteorologiche che favoriscono l’afflusso di persone in prossimità del mare, sussiste il potenziale rischio che si formino assembramenti sulla passeggiata a mare nel tratto compreso tra località Sant’ Anna al porto turistico, nonché sulle spiagge del litorale del Comune di Diano Marina», si legge nel dispositivo dell’ordinanza.

Clicca sotto per leggere l’ordinanza

ORD 71-2020

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.