Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, controlli dei vigili al casello dell’A10. Scovato turista bergamasco foto

Guardie giurate dell'Accademia Kronos presidiano invece il lungomare

Diano Marina. I vigili di Diano Marina nella serata di ieri hanno elevato un verbale di 400 euro a un turista bergamasco che ha raggiunto la sua famiglia nonostante il divieto.

E’accaduto in una villetta in località Giaiette, a seguito della segnalazione di vicini e delle attività di monitoraggio delle luci accese eseguite dagli agenti agli ordini del comandante Franco Mistretta. A tradire l’uomo che, tra l’altro, si era già rivolto al Comando per chiedere un parere, è stata la presenza dell’auto.

Una pattuglia continua a presidiare l’uscita al casello autostradale dell’A10, mentre la vigilanza sulla passeggiata interdetta per ordinanza del sindaco Giacomo Chiappori, ci sono i volontari dell’Accademia Kronos, guardie ambientali che solitamente si occupano di verificare il corretto conferimento dei rifiuti. Il loro compito è quello di allertare i pubblici ufficiali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.