la dichiarazione |
Imperia
/
Politica
/
Sanità
/

Covid-19, Mulè (Forza Italia): «Alla Croce Rossa donato tutto il necessario per lavorare in sicurezza. Ora i buoni spesa»

29 aprile 2020 | 14:23
Share0
Covid-19, Mulè (Forza Italia): «Alla Croce Rossa donato tutto il necessario per lavorare in sicurezza. Ora i buoni spesa»

«L’impegno deve essere trasversale su tutti i fronti, su quello della sicurezza, della salute, dell’economia, dei lavoratori e delle famiglie»

Imperia.«Giuseppe Giannattasio, il responsabile della Croce Rossa di Imperia, mi ha comunicato che sono state consegnate le ultime 160 tute (kit completo) sulle 200 da me donate insieme a 100 litri di gel igienizzante a chi in prima linea non fa soltanto assistenza ma fa concretamente un‘opera di concreta testimonianza e solidarietà per chi è solo e in difficoltà.

Sono degli eroi che mettono a rischio la loro salute per difendere quella degli altri. Ma è ancora troppo poco, l’impegno deve essere trasversale su tutti i fronti, su quello della sicurezza, della salute, dell’economia, dei lavoratori e delle famiglie: lo continuerò a fare con un’azione politica e parlamentare incessante. Ma intanto c’è’, anche in provincia di Imperia, necessità di dare aiuti immediati a chi non riesce fintanto a sfamarsi. Non possiamo aspettare il governo, bisogna caricarsi anche di questa responsabilità ognuno per quel che può».

Lo afferma il deputato di Forza Italia Giorgio Mulè, eletto nel collegio di Imperia, e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato.