Coronavirus, un decesso nell’Imperiese nelle ultime 24 ore

La situazione negli ospedali e nelle Asl liguri

Imperia. Un decesso di paziente positivo al Covid-19 nelle ultime 24 ore presso l’Asl1 Imperiese. Si tratta di un uomo di 69 anni, della provincia di Imperia, deceduto oggi all’ospedale Borea di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Sono sei le persone decedute all’Asl2 Savonese. Quattro presso il presidio di Levante e sono un uomo di 50 anni della Provincia di Savona, un uomo di 90 anni della Provincia di Savona, una donna di 100 anni della Provincia di Savona, una donna di 76 anni della Provincia di Savona. Presso il presidio di Ponente le vittime sono un uomo di 61 della Provincia di Savona e un nomo di 77 della Provincia di Savona.

All’ospedale Villa Scassi di Genova sono due i morti: una donna di 96 anni, con comorbidità, deceduta il 25/4/2020 reparto di Ps/Obi e una donna di 90 anni, con comorbidità, deceduta il 26/4/2020 nel reparto di Medicina. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa dei decessi

All’ospedale Galliera di Genova sono tre i decessi registrati. Si tratta di un uomo di 88 anni di Genova, ricoverato presso Pronto Soccorso, con comorbidità, un uomo, 75 anni, di Casella, ricoverato presso S.C. Rianimazione, con comorbidità e una donna, 81 anni, di Genova, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.

Tre le persone morte per infezione da Covid-19 presso l’ospedale San Martino di Genova. Si tratta di una donna nata a La Spezia e residente a Rapallo di 87 anni, presso il Maragliano, una donna nata e residente a Genova di 86 anni, presso il Padiglione 12, una donna nata e residente a Genova di 73 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso.

Nessun decesso nelle ultime 24 ore invece presso l’Asl 5 di La Spezia.