Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, troppa gente in strada a Sanremo. Questura aumenta i controlli foto

Tutte le forze di polizia saranno impegnate in controlli a tappeto sul territorio matuziano

Sanremo. Giro di vite nei confronti di chi esce senza motivo in barba al decreto del premier Conte per arginare la diffusione del Covid-19. Viste le numerose segnalazioni ricevute, il questore di Imperia, Pietro Milone, ha ordinato un innalzamento del livello dei controlli, sul territorio matuziano, a partire da domani e fin quando sarà necessario.

Il freddo ormai passato e le belle giornate di sole, hanno invogliato le persone ad uscire di casa, forse perché rincuorate da alcuni primissimi segnali positivi sul dato dei contagi. Ma ritornare alle passeggiate e agli incontri quotidiani potrebbe vanificare lo sforzo di tre settimane di isolamento. Per questo tutte le forze di polizia saranno impegnate in controlli a tappeto sulle strade di Sanremo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.