Sanremo

Coronavirus, sindacato autonomo Polizia locale dona al Borea somma per acquisto presidi sanitari

«Mai come in questa occasione ci è sembrato doveroso fornire il nostro contributo a medici, infermieri e tutto il personale sanitario»

controlli polizia locale diano marina conferimento rifiuti

Sanremo. La segreteria provinciale di Imperia del Sulpl , sindacato autonomo della Polizia Locale, ha devoluto una considerevole somma in denaro all’ospedale Borea di Sanremo per l’acquisto di presidi sanitari. L’iniziativa è nata spontaneamente tra gli iscritti, appartenenti ai vari Comandi della Polizia Locale della provincia, che si sono autotassati destinando i proventi di un’intera giornata lavorativa a chi si trova a combattere in prima linea contro il Covid-19.

A tal proposito il delegato provinciale Fabio Delucchi afferma «il motto del nostro sindacato è “uniti si vince”. Mai come in questa occasione ci è sembrato doveroso fornire il nostro contributo a medici, infermieri e tutto il personale sanitario cui vanno tutta la nostra vicinanza ed i più sinceri e sentiti ringraziamenti per i loro incredibili sforzi e sacrifici profusi quotidianamente in questa durissima battaglia. Il nostro segretario regionale Sergio Fogliarini ha provveduto personalmente a farsi carico di tale ideale stretta di mano all’insegna della solidarietà tra noi e l’ospedale. Ringrazio tutti i colleghi che ancora una volta hanno mostrato sensibilità e disponibilità ,valori che il nostro essere Operatori di Polizia ci rende orgogliosi di mettere a disposizione della collettività». 

commenta