Nelle ultime 24 ore

Coronavirus, sei decessi all’Asl 5. Erano positivi al Covid-19

Si tratta di un 87enne, di 85enne, un 78enne, di una 70enne, un 88enne e di un 88enne

medici
- Foto d'Archivio

La Spezia. La direzione sanitaria e la direzione medica del presidio ospedaliero di Asl 5 segnalano sei decessi di pazienti Covid-19 positivi, avvenuti tra le 14 del 5 aprile e le 14 di oggi, 6 aprile.

Si tratta di un uomo di anni 87, ricoverato in Medicina (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di La Spezia, che è deceduto il 5 aprile.

Un uomo di anni 85, ricoverato in Pneumologia (ospedale San Bartolomeo Sarzana), residente nel comune di Follo (SP), è deceduto il 5 aprile.

Un uomo di anni 78, ricoverato in Medicina (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di La Spezia è morto il 5 aprile.

Una donna di anni 70, ricoverata in Medicina d’Urgenza (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di Levanto (SP) è venuta a mancare il 5 aprile.

Un uomo di anni 88, ricoverato in Medicina (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di La Spezia è deceduto il 5 aprile.

Un uomo di anni 88, ricoverato in Malattie Infettive (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di Sarzana (SP) è deceduto il 6 aprile.

Più informazioni
commenta