Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, quasi 400 pazienti al San Martino: 41 in Rianimazione

La Direzione Sanitaria segnala inoltre altri due decessi: sale così a sette il bilancio dei morti per coronavirus nelle ultime 24 ore

Più informazioni su

Genova. Ad ora sono 397 i pazienti ricoverati per infezione da Covid-19 al Policlinico San Martino di Genova: 39 i ricoverati in Malattie Infettive, 41 nelle 3 rianimazioni del Policlinico + 8 pazienti in sub intensiva, 27 al Padiglione 10, 76 al Padiglione 12, 33 al 5° piano della palazzina laboratori, 48 quelli gestiti al 1° piano del Pronto Soccorso, 76 al Padiglione 12, 49 al Maragliano.

La Direzione Sanitaria segnala inoltre altri due decessi: sale così a sette il bilancio dei morti per coronavirus nelle ultime 24 ore.

Le ultime due vittime sono un paziente nato a Cagliari e residente a Genova di 86 anni e un paziente nato a Camogli ma residente a Santa Margherita Ligure di 80 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.