Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, prende il via la “Spesa sospesa plus” di Confesercenti Imperia

«Un gesto di solidarietà, di aiuto, di vicinanza»

Imperia. In questo periodo di grave emergenza sanitaria e di profonda crisi economica, si moltiplicano gli eventi di solidarietà e di nuovi servizi per aiutare le famiglie. Anche la Confesercenti di Imperia vuole contribuire con un proprio progetto, in collaborazione con le botteghe aperte in questo momento: “Spesa sospesa plus”.

IMG_1088 (1)

«Un gesto di solidarietà, di aiuto, di vicinanza. Acquista presso la nostra bottega un buono regalo “Spesa sospesa plus”. Acquistato un buono puoi lasciarlo in negozio per chi ne ha bisogno, regalarlo a chi vuoi, consegnare il buono ai punti solidarietà della tua città oppure lo consegniamo noi al domicilio che vuoi tu» - spiega Confesercenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.