Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, posti di controllo al porto di Bordighera foto

I controlli continueranno nei prossimi giorni su tutto il territorio comunale, vista la proroga delle restrizioni fino al prossimo 13 aprile

Più informazioni su

Bordighera. Due pattuglie della polizia locale di Bordighera hanno effettuato controlli su persone presenti al porticciolo della Città delle Palme.
Nell’area, è transitata anche una pattuglia dei carabinieri impegnata nei controlli sul territorio alla ricerca di persone che escono senza un valido motivo nonostante i divieti previsti nel decreto del presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte. Questa mattina, i militari dell’Arma hanno effettuato verifiche anche nel centro storico.

I controlli continueranno nei prossimi giorni su tutto il territorio comunale, vista la proroga delle restrizioni fino al prossimo 13 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.