Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, oltre cento controlli a San Bartolomeo al Mare durante la mattinata foto

«Anche se ci sono in giro più persone del solito - ha spiegato il sindaco Valerio Urso - tutti i controllati erano giustificati»

San Bartolomeo al Mare. Anche questa mattina la polizia locale di San Bartolomeo al Mare ha effettuato controlli per verificare se le persone avessero o meno giustificati motivi per essere fuori casa.

Durante la notte, in alternanza con i carabinieri, è stata presidiata l’uscita autostradale. «Anche se ci sono in giro più persone del solito – ha spiegato il sindaco Valerio Urso – tutti i controllati erano giustificati. Sono stati fermati oltre cento veicoli, acquisite tutte le autocertificazioni, verificate nuovamente le modalità di accesso alle rivendite alimentari.

Ringrazio tutti per la collaborazione e raccomando di continuare a restare a casa, di mantenere la distanza sociale, di uscire solo per comprovata necessità. Da ieri abbiamo iniziato ad erogare i primi buoni alimentari che vengono rilasciati solo dopo una accurata serie di verifiche triangolari».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.