Il bollettino

Coronavirus, nessun decesso in provincia di Imperia

La situazione negli ospedali e nelle Asl liguri

Riviera24- letto ospedale

Primo giorno senza decessi di pazienti positivi al Covid-19 negli ospedali imperiesi. L’incoraggiante notizia arriva dall’Asl 1 e lascia ben sperare per i prossimi giorni.

Si registrano due decessi invece all’Asl 2 Savonese, precisamente presso il presidio di Ponente. Si tratta di un uomo di 91 anni della Provincia di Imperia e una donna di 88 anni della Provincia di Savona.

Sono tre le persone decedute all’ospedale Villa Scassi. Si tratta di un uomo di 85 anni, con comorbidità, deceduto nel reparto di PS/Obi, un uomo di 88 anni, con comorbidità, deceduto nel reparto di Obi Covid, una donna di 80 anni, con comorbidità, deceduta nel reparto di Degenza Breve. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa dei decessi

All’ospedale Galliera di Genova si registra un morto, si tratta di una donna di 83 anni di Arenzano, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.

Al San Martino di Genova invece i morti nelle ultime 24 ore sono quattro: un uomo nato e residente a Genova di 87 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso, un uomo nato in provincia di Massa-Carrara e residente a Genova di 91 anni, presso il Padiglione 12, una donna nata e residente a Genova di 83 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso, una donna nata a Bogliasco e residente a Genova di 89 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso.

Un decesso anche all’Asl 5 di La Spezia. Lo comunica la direzione sanitaria e la direzione medica del presidio ospedaliero. Si tratta di una donna di anni 97, ricoverata in Geriatria presso l’ospedale Sant’Andrea e residente nel comune di La Spezia.

commenta