Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, l’Inter Club Sanremo “Vivi nerazzurro” fa donazione al Centro Ascolto Caritas e al pronto soccorso dell’ospedale Borea

Piccoli gesti di vicinanza da parte del direttivo del club nerazzurro e dei suoi tifosi

Sanremo. L’Inter Club “Vivi nerazzurro” Sanremo, sempre presente nel campo della solidarietà.

Come da consuetudine, anche quest’anno ha deciso di donare una cifra destinandola a chi, in questo momento di grave emergenza sanitaria, stia vivendo in situazioni di particolari difficoltà.

Una parte è stata devoluta in contanti all‘associazione Centro Ascolto Caritas Sanremo Onlus; un’altra quota è stata utilizzata per l’acquisto di colombe pasquali e cioccolatini, che sono stati offerti al personale del reparto di Pronto Soccorso dell’ospedale di Sanremo nelle mani della vice responsabile la dottoressa Francesca Stea.

Piccoli gesti di vicinanza da parte del direttivo del club nerazzurro e dei suoi tifosi, a simboleggiare sia un atto di aiuto concreto da una parte, che un ringraziamento sincero a chi affronta ancora oggi, tra mille difficoltà, l’emergenza che stiamo vivendo.

IMG-20200409-WA0065

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.