Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, l’associazione Carabinieri di Ventimiglia partecipa a raccolta “Il Ponente si muove”

Effettuata donazione anche alla Croce Azzurra di Vallecrosia

Ventimiglia. Anche l’associazione nazionale Carabinieri A. Fois di Ventimiglia non è rimasta indifferente davanti alle difficoltà causate dall’emergenza Covid-19. Sono due, infatti, i versamenti effettuati dall’associazione: uno a favore della Croce Azzurra di Vallecrosia per l’acquisto di materiali quali mascherine, disinfettanti e altri dispositivi di sicurezza personali. Il secondo, invece, per partecipare alla raccolta di fondi “Il Ponente si muove“, promossa da Gabriele Chiappori, per l’acquisto di materiale sanitario da donare agli ospedali dell’Asl1 imperiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.