Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, è morta a Sanremo suor Giuliana Azzola

Insieme a lei, morte altre tre suore della congregazione le Figlie della Sapienza

Più informazioni su

Sanremo. La Parrocchia di San Rocco piange suor Giuliana Azzola del Cuore Immacolato, morta a causa di un’infezione da Covid-19. La notizia del suo decesso è stata resa nota dal giornale della Diocesi di Ravenna, dove suor Giuliana aveva prestato servizio per trent’anni, Risveglio Duemila.

«Educatrice appassionata di generazioni di giovani del Borgo», la ricorda don Ugo Salvatori. Oltre a lei, sempre per il coronovirus, sono morte altre tre 3 consorelle nella casa della sua congregazione (le Figlie della Sapienza) di Sanremo dove suor Giuliana si era ritirata dopo decenni di servizio attivo in parrocchia e in missione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.