Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Cri Imperia consegna uova di Pasqua foto

«Grazie alle generosità della Pasticceria Martinotti abbiamo portato un sorriso agli amici della Croce D’Oro, della Croce Bianca, ai piccoli ricoverati nel reparto di pediatria e al personale dell’ospedale di Imperia»

Imperia. «Oggi grazie alle generosità della Pasticceria Martinotti di corso Roma a Diano Marina abbiamo portato un sorriso agli amici della Croce D’Oro, della Croce Bianca, ai piccoli ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale di Imperia e al personale del Pronto Soccorso dello stesso ospedale» – fa sapere Cri Imperia.

«Domani provvederemo a consegnare le uova anche alle famiglie in difficoltà per far festeggiare la Pasqua, con un sorriso, anche ai loro bambini. #unitaliacheaiuta» – afferma Cri Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.