Il gesto

Coronavirus, Chierici e figlio consegna croissant alle principali strutture della provincia di Imperia

«Un piccolo gesto che ci fa sentire più vicini alle persone che sono in difficoltà, che ci fa sentire parte di una comunità e che speriamo possa strappare anche solo un piccolo sorriso»

Sanremo. «Noi, la Chierici e figlio, stiamo affrontando un periodo senza precedenti, come tantissime altre
attività colpite da questo male invisibile, il Covid-19. Nonostante tutto non vogliamo rimanere immobili ma essere dinamici, come siamo sempre stati. Vogliamo sentirci utili, per il prossimo e per la nostra comunità, perciò abbiamo deciso di consegnare alle principali strutture della provincia di Imperia, coinvolte nella lotta contro il coronavirus, i nostri croissant, che normalmente commercializziamo a bar e alberghi della zona» – fa sapere Chierici e figlio.

«Un piccolo gesto che ci fa sentire più vicini alle persone che sono in difficoltà, che ci fa sentire parte di una comunità e che speriamo possa strappare anche solo un piccolo sorriso. Perché questo siamo noi, la Chierici e figlio, un gruppo di persone che pensa al prossimo e con questa nostra iniziativa vogliamo ringraziare tutti coloro che stanno combattendo questa battaglia, perché alla fine, insieme, ce la faremo!» – dice.

Più informazioni
commenta