L'iniziativa

Coronavirus, al via raccolta fondi della sezione “Valeria Faraldi” Prc di Sanremo per acquisti di beni di prima necessità

Da mettere a disposizione dei cittadini in difficoltà

riviera24 - Partito della Rifondazione Comunista
- Foto d'Archivio

Sanremo. «Considerando la situazione estrema in cui si trova il nostro paese, valutata la situazione delle forti restrizioni a cui siamo sottoposti, avendo sempre considerato la posizione non regolare di molti lavoratori privi di ammortizzatori sociali, e consci di realtà e dinamiche rese ancor più difficili dall’attuale crisi, la sezione “Valeria Faraldi” Prc di Sanremo ha deciso, in collaborazione con l’Assessorato delle Politiche Sociali e con l’Emporio Solidale sito al Palafiori, di mettere in campo uomini per la raccolta fondi per acquisti di beni di prima necessità da mettere a disposizione dei cittadini in difficoltà.

Tale collaborazione va oltre ai confronti politici e alle polemiche sterili. Questi valori sono da sempre pilastri fondanti del partito. Per qualsiasi informazione: chiamare o messaggio 3383199559, 3483925294 o 3483813212» – fa sapere Prc di Sanremo.

commenta