Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Ventimiglia istituito il Fondo di solidarietà per aiutare chi ha perso il lavoro

Le donazioni serviranno per sostenere le fasce deboli e le persone in difficoltà a causa dell'emergenza Covid-19

Ventimiglia. Le associazioni di volontariato ventimigliesi hanno istituito un Fondo di solidarietà patrocinato dal Comune. Le donazioni serviranno per sostenere le fasce deboli e le persone in difficoltà residenti nel Comune di Ventimiglia e che hanno perso il lavoro a causa dell’emergenza Covid-19.

Per donare: Iban IT52V 06175 49100 00000 0918880, Bic: crgeitgg, Intestato a “Scuola di Pace Ventimiglia”, causale “Fondo Solidarietà Ventimiglia”.

Il fondo verrà gestito dalle associazioni promotrici che in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Ventimiglia e con tutte le associazioni operanti sul territorio ventimigliese provvederanno a rispondere alle esigenze di acquisto cibo, medicinali, beni di prima necessità e di sostegno al pagamento affitti, bollette, secondo modalità che verranno gestite dai firmatari.

Per informazioni ventisolidali@gmail.com.

Schermata 2020-04-09 alle 12.26.05

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.