Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Imperia attivo servizio di raccolta e smaltimento rifiuti per persone in casa positive al Covid-19

Non dovranno più conferire nel sistema ordinario né differenziare i rifiuti, ma dovranno conferire tutto insieme in sacchi neri resistenti, ben chiusi, e conservarli in casa

Più informazioni su

Imperia. Si comunica che è attivo sul territorio comunale dallo scorso 19 marzo il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti delle persone sottoposte a vigilanza attiva o positivi al Covid non ospedalizzati. L’Asl locale, al momento della notifica della misura cautelativa, fornirà le relative informazioni.

Si ribadisce che tali soggetti non dovranno più conferire nel sistema ordinario né differenziare i rifiuti, ma dovranno conferire tutto insieme in sacchi neri resistenti, ben chiusi, e conservarli in casa.

L’Asl comunicherà successivamente i nominativi al Settore Ambiente del Comune di Imperia, che farà recapitare dalla società Ecoiridania SpA al cittadino interessato i contenitori dedicati ai rifiuti sanitari infetti: tali si dovranno considerare tutti i rifiuti prodotti dai cittadini in questione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.