Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Claudio Bosio (Cisl): «Case di riposo, tutti si facciano un esame di coscienza»

Col segretario generale Imperia/Savona focus sul mondo del lavoro: Casinò, Riviera Trasporti, turismo e frontalieri

Imperia. Il segretario generale Cisl di Imperia/Savona Claudio Bosio intervistato via Skype ha affrontato le tematiche  del “mentre” e del “dopo” emergenza Coronavirus.    

claudio bosio

«Sulla situazione delle Case di riposo che stiamo seguendo -ha detto Bosio  –  tutti si facciano un esame di coscienza, paghiamo ritardi di anni che hanno prodotto a loro volta ritardi sulle modalità di contenimento del virus».

Il focus è proseguito sulle tematiche più calde del mondo del lavoro: Casinò di Sanremo, Riviera Trasporti, comparto turistico e frontalieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.