Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, un video sui maxi-schermi per ringraziare chi lotta in prima linea contro il Covid-19 foto

Video realizzato dall'amministrazione comunale e da Expoled

Camporosso. «A tutti i dottori, infermieri ed operatori sanitari; a tutti i servizi di soccorso; a tutta la Protezione civile; a tutte le forze dell’ordine: grazie». E’ il video-messaggio proiettato sui maxi-schermi a led presenti sul territorio di Camporosso e dedicato a tutte le persone coinvolte in prima linea nella battaglia contro il coronavirus.

Riviera24- comune camporosso

Ad avere l’idea di ringraziare pubblicamente operatori sanitari, protezione civile e forze dell’ordine, è stato il vice-sindaco Maurizio Morabito. La sua proposta è stata accolta favorevolmente e condivisa dall’intera amministrazione comunale e dalla Expoled, proprietaria degli schermi installati a Camporosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.