Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, si allontana da casa per andare dalla fidanzata ma è sorvegliato Covid-19: multato

Aveva soccorso anziano che si era sentito male in strada

Più informazioni su

Camporosso. Un giovane di Camporosso, sorvegliato attivo per possibile contagio da Covid-19, si è allontanato dalla propria abitazione per andare dalla fidanza e convivente, che lo aveva lasciato, tornando dai suoi genitori, dopo un diverbio. Il ragazzo, poco più che ventenne, è stato multato dai carabinieri per la violazione del decreto Conte.

Il giovane, finito in quarantena per aver soccorso, nei giorni scorsi, un anziano che si era sentito male in strada e poi è risultato positivo al coronavirus, non è stato denunciato penalmente in quanto non è risultato positivo al tampone.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.