Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, riapre da martedì il cimitero comunale. Il Comune dona mascherine a bimbi e ragazzi

I presidi verranno distribuiti mercoledì

Camporosso. A partire da domani, martedì 28 aprile, sarà riaperto il cimitero comunale di Camporosso. A dirlo è il sindaco Davide Gibelli, che sta per firmare un’ordinanza per la riapertura del camposanto.

Vista l’apertura del governatore ligure Giovanni Toti che a partire da oggi ha dato il via libera per le passeggiate con i propri figli, l’amministrazione comunale ha deciso di donare mascherine anche a bimbi e ragazzi, dai 3 ai 17 anni di età. I presidi verranno distribuiti mercoledì mattina, dalle 9 alle 11, presso la sede comunale in piazza Garibaldi, e dalle 11 alle 13 all’interno dei giardini pubblici di piazza D’Armi a Camporosso Mare. «Al momento, a parte l’apertura di mercoledì, i giardini pubblici resteranno chiusi», specifica Gibelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.