Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni spesa per mamme e bambini in difficoltà: i ringraziamenti del Cav al Club Rotary Sanremo-Hanbury e al Conad Per Mare

«Grazie al loro prezioso contributo possiamo continuare ad aiutare al meglio le famiglie in difficoltà», ha dichiarato il presidente Sara Tonegutti

Sanremo. I ringraziamenti di Sara Tonegutti, presidente del Centro di aiuto alla vita al Rotary Club Sanremo-Hanbury, nella persona del presidente Giotto Guglielmi e il direttore del Conad Per Mare Franco Lupi:

«Grazie di cuore a tutti i soci del Rotary Club Sanremo Hanbury, che in questo difficile momento hanno pensato di supportare la nostra associazione.

Con un gesto di solidarietà ci hanno donato dei buoni spesa da distribuire alle mamme e ai bimbi che assistiamo, grazie al loro prezioso contributo possiamo continuare ad aiutare al meglio le famiglie in difficoltà.

Un ringraziamento anche al direttore del Conad Per Mare, Franco Lupi, che ha voluto contribuire aggiungendo uno sconto del 10% per i buoni che verranno spesi nei suoi punti vendita».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.