Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, lotteria benefica per aiutare famiglie in difficoltà organizzata da BordiEventi

Già raccolti 1200 euro

Più informazioni su

Bordighera. L’associazione BordiEventi, di Axel Vignotto e Gianluca Gazzano, ha organizzato una lotteria benefica allo scopo di raccogliere fondi per acquistare generi alimentari da donare a chi si trova in difficoltà a causa della crisi economica dovuta all’emergenza coronavirus. Sono già stati raccolti 1200 euro.

I biglietti, che possono essere acquistati con offerta minima di 2,50 euro, sono in vendita in via Roma (traversa della stazione ferroviaria) presso la Tabaccheria Non Solo Fumo e la Farmacia Centrale oppure all’interno del Mercato Corperto dalle seguenti attività: Rositano Frutta, Mirella Panetteria e Antonella e Irene Ortofrutta.

I biglietti possono essere acquistati anche online (https://www.bordieventi.it/Shop/prodotto/biglietti-pesca-di-beneficenza/)

Oltre ad aiutare chi ha bisogno, si possono vincere fantastici premi: l’estrazione dei biglietti vincenti avverrà l’11 aprile in diretta sulla pagina Facebook di BordiEventi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.