Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aiuti alla Cri di Pieve di Teco, i ringraziamenti del Presidente foto

«Siamo confortati dalla presenza della ditta "Ecoservice Line" che gratuitamente ogni settimana dall'inizio di questa pandemia provvede alla sanificazione settimanale della sede e di tutti gli automezzi»

Pieve di Teco. «Il momento critico non è ancora passato, i rischi e i problemi che dobbiamo affrontare giornalmente ci obbligano a non mollare ancora e mettere in campo sempre più determinazione e competenza. Anche oggi presso la nostra sede siamo confortati dalla presenza della ditta “Ecoservice Line” che gratuitamente ogni settimana dall’inizio di questa pandemia provvede alla sanificazione settimanale della sede e di tutti gli automezzi.

Tengo particolarmente a rivolgere questo ringraziamento, offerto dal Rotary Club di Imperia, in quanto provvedimento indispensabile per consentire e garantire la sicurezza di cui abbiamo bisogno. La strada è ancora lunga e tortuosa come non mai, disponiamo di ogni forza di volontà, ma tutti i vostri supporti ci aiuteranno ad arrivare in fondo al tunnel» – dice il presidente Maurizio Mitrano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.