Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia falsi addetti comunali distribuiscono mascherine, l’amministrazione: «Non aprite»

Spinosi: «L'amministrazione comunale di Ventimiglia non ha incaricato nessuno di consegnare mascherine direttamente presso le abitazioni»

Più informazioni su

Ventimiglia. «Non aprite a chi vi dice di essere venuto per portarvi mascherine». A dirlo è il presidente del consiglio comunale Andrea Spinosi, avvisato della presenza di un messaggio che sta circolando su whatsapp nel quale è scritto che persone incaricate dal Comune chiedono di accedere alle abitazioni per distribuire dispositivi di protezione individuale.

«L’amministrazione comunale di Ventimiglia non ha incaricato nessuno di consegnare mascherine direttamente presso le abitazioni – spiega Spinosi -. Se per caso qualcuno vi chiedesse di poter entrare in casa con questa motivazione, non aprite e chiamate immediatamente le forze dell’ordine al numero di emergenza 112».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.