Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Bartolomeo al Mare riapre il mercato settimanale per i banchi alimentari

L'area verrà predisposta con un percorso di entrata e di uscita per mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti

San Bartolomeo al Mare. Limitatamente ai soli banchi di generi alimentari, riapre lunedì 27 aprile il mercato settimanale di piazza Andrea Doria a San Bartolomeo al Mare.

Verrà svolto nel totale rispetto delle norme di sicurezza, sia per i clienti che per i commercianti, in attuazione dell’ultimo DPCM sull’emergenza epidemiologica da Covid-19.

«Con questa scelta – spiega l’assessore al Commercio, Davide Salerno – l’amministrazione ha voluto dare un segnale di ripartenza, da fare in maniera graduale ma allo stesso tempo necessaria per iniziare a riavviare l’economia locale. Il controllo dell’area verrà eseguito dalla Polizia locale in collaborazione con la Protezione Civile di San Bartolomeo al Mare.

L’area verrà predisposta con un percorso di entrata e di uscita per mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.