Incertezza

A Diano Marina la Giemme si prepara a far ripartire le spiagge ma le prenotazioni rimangono chiuse

Da stabilire tempi e modalità. In forse anche il numero delle assunzioni

comune diano

Diano Marina. «Nelle prossime settimane  Gestioni Municipali SpA  provvederà a predisporre i Bagni Delfino, i Bagni Diana e il Solarium delle Tartarughe per la stagione estiva 2020». L’annuncio è apparso nelle scorse ore sul profilo Twitter della controllata comunale che gestisce gli stabilimenti comunali.

«Non appena verranno chiarite le modalità per poter gestire gli stabilimenti balneari e di conseguenza le distanze tra sdraio e ombrelloni provvederemo a riaprire le prenotazioni, che pertanto al momento rimangono chiuse», precisa la nota.

Di conseguenza anche il numero di assunzioni stagionali dipenderà da quanti bagnanti e con quali modalità gli stabilimenti potranno ospitare. Il centralino della Giemme è, infatti, preso d’assalto da clienti che chiedono informazioni «ma tutto dipenderà anche– sottolinea il sindaco Giacomo Chiapporidai tempi di apertura che ci verranno dettati dal governo». Prevista anche la ripartenza dei lavori della passeggiata a mare.

La direzione della società presieduta da Domenico Surace è in costante contatto tramite mail con la clientela acquisita in questi anni.

commenta