Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, «Mascherine? Ma questi sono “stracci”». Il sindaco Scullino attacca Roma foto

«Dovremmo dare queste cose al nostro personale, ai vigili e ai servizi sociali?»

Ventimiglia. «Sono venti giorni che aspettiamo le mascherine, e oggi la Protezione civile di Roma ci ha mandato questi stracci e noi infatti non li buttiamo, li usiamo per togliere la polvere». E’ il commento ironico, ma duro, del sindaco Gaetano Scullino all’approvvigionamento di mascherine giunto dalla capitale.

sindaco Scullino mascherine

«Dovremmo dare queste cose al nostro personale, ai vigili e ai servizi sociali? Giustamente, non facciamo commenti», si chiede Scullino, sottolineando la scarsa qualità del materiale che dovrebbe servire a proteggere chi lavora dal contagio da coronavirus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.