Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, dona mascherine alla casa di riposo San Secondo: i ringraziamenti

«Vorrei ringraziare il signor Paolo Giannachi, tutte le altre persone che stanno partecipando a questa raccolta e i carabinieri che si stanno prodigando per poter consegnare il materiale utile»

Ventimiglia. Il signor Paolo Giannachi di Bordighera ha donato una cospicua quantità di mascherine alla casa di riposo San Secondo di Ventimiglia Alta.

«Vorrei ringraziare il signor Paolo Giannachi, tutte le altre persone che stanno partecipando a questa raccolta e i carabinieri che si stanno prodigando per poter consegnare il materiale utile. Come già avvenuto precedentemente con l’alcool che avevo chiesto di consegnare un grazie davvero di cuore a tutti» – scrive Pinuccia Tedeschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.