Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, a fuoco cumulo di legname sulla spiaggia. Incendio appiccato da ignoti foto

L'origine delle fiamme è certamente dolosa, anche se nessuno ha visto il piromane in azione

Ventimiglia. Un incendio è stato appiccato nel pomeriggio ad una catasta di legname sulla spiaggia nei pressi della foce del Fiume Roja. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ventimiglia che hanno spento il rogo. Alle operazioni di spegnimento e bonifica ha assistito anche il sindaco Gaetano Scullino.

incendio ventimiglia

L’origine delle fiamme è certamente dolosa, anche se nessuno ha visto il piromane in azione. Nonostante la quarantena per emergenza Covid-19, c’è chi non rinuncia ad appiccare incendi, mobilitando i soccorritori. Episodi analoghi erano già accaduti in passato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.