Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, il sindaco Guglielmi e don Salvatore pregano contro la diffusione del Covid-19 foto

Aderiscono all’invito del vescovo Antonio Suetta predisponendo un momento di preghiera per implorare la grazia della salute per la comunità

Vallebona. Anche il parroco don Salvatore Crisopulli ed il sindaco di Vallebona Roberta Guglielmi aderiscono all’accorato invito del vescovo Antonio Suetta di predisporre un momento di preghiera per implorare la grazia della salute in piena emergenza sanitaria a causa del coronavirus.

Giovedì 19 alle 17, presso la chiesa di San Lorenzo, insieme volgeranno la loro preghiera per tutta la comunità davanti all’altare della Madonna del Rosario, alla quale sono devoti gli abitanti di Vallebona.

Il primo cittadino aderisce quindi all’iniziativa proposta da “Alleanza Cattolica” per trovare conforto e un segno di speranza per la comunità in questo momento difficile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.