Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo Erg, terzo posto provvisorio per Federico Fucile della Pallamano Ventimiglia

Novità importanti nella classifica dei più giovani atleti in votazione

Ventimiglia. Novità importanti nella classifica del Trofeo ERG legata alla categoria Green, i più giovani atleti in votazione. Eleonora Bianco, pallanuotista dell’US Locatelli, sfiora i 1000 voti e supera la pattinatrice Victoria Baldo dell’HP Voltri Mele.

Terzo posto provvisorio per Federico Fucile della Pallamano Ventimiglia, seguito da Ludovica Wernitzning (Ginnastica, Rubattino), Gabriele Delfino (Imponente Danza), Simone Effori (Lanterna Taekwondo) e Federico Simoncelli (Canottieri Sampierdarenesi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.