Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento sull’Aurelia a Riva Ligure, due feriti foto

La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni di marcia per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza

Più informazioni su

Riva Ligure. E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto sull’Aurelia a Riva Ligure, dove un’auto, una Lancia Ypsilon, ha tamponato un suv che la precedeva. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo, che hanno estricato il conducente della Lancia, e due ambulanze, con il personale sanitario del 118.

La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni di marcia per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza. Successivamente è stato disposto il senso unico alternato, prima della riapertura definitiva. Si sono registrate code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.