Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, scomparsa del padre del sindaco Conio: il cordoglio di Confesercenti

«Esprimiamo sentite condoglianze a tutta la sua famiglia, in un momento tragico per il nostro Paese, che colpisce tante persone a noi vicine»

Taggia. La Confesercenti territoriale di Arma di Taggia, la provinciale di Imperia, il gruppo dirigente si uniscono al dolore che ha colpito il sindaco Conio.

«Esprimiamo sentite condoglianze a tutta la sua famiglia, in un momento tragico per il nostro Paese, che colpisce tante persone a noi vicine. Ci sentiamo vicini e desideriamo abbracciarlo con la stessa energia con cui il sindaco Conio ogni giorno, si occupa della nostra comunità» – affermano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.