Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, morto il padre del sindaco Conio: era ricoverato per coronavirus foto

Francesco Conio si trovava presso l'ospedale di Genova da circa una settimana

Taggia in lutto per la morte del padre del sindaco Mario Conio, avvenuta verso le sette di questa sera. Ricoverato da circa una settimana in ospedale a Genova, Francesco Conio, settantenne, storico architetto del comune tabiese, titolare di un’impresa edile e in passato impegnato nell’amministrazione comunale, aveva contratto il coronavirus e si trovava in condizioni critiche nel reparto di terapia intensiva del nosocomio del capoluogo regionale.

Lo stesso primo cittadino, alcuni giorni fa, aveva annunciato sui social di essere risultato positivo al virus e di trovarsi in buono stato di salute.

Tutta la redazione di Riviera24.it si unisce al cordoglio della famiglia del sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.