Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sulla piattaforma Rousseau il voto sull’alleanza Pd-Movimento 5 Stelle foto

Gli attivisti potranno esprimersi da giovedì 5 marzo a partire dalle ore 12 fino alle 12 di venerdì 6

Genova. Domani, giovedì 5 marzo, a partire dalle ore 12 e fino alle 12 di venerdì 6, gli iscritti alla piattaforma Rousseau certificati e abilitati al voto e residenti nella regione Liguria, saranno chiamati ad esprimersi sulla proposta fatta dal capo politico Vito Crimi del Movimento 5 Stelle sulla proposta di accordo con il Partito democratico in vista delle prossime regionali.

«Sei d’accordo, alle condizioni esposte, ad aprire una trattativa con il Partito Democratico e con altre forze civiche e politiche, per le prossime elezioni regionali in Liguria?», recita il quesito.

Sul Blog delle Stelle si precisa che potranno votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato. Ciascun iscritto può verificare il proprio stato di iscrizione facendo login e controllando il bollino colorato accanto al nome (in alto a destra): se il bollino è verde l’utente è certificato e abilitato al voto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.