Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Claudio Ghiglione, il cordoglio di Luca Lanteri: «Era un caro amico»

«Claudio mancherai alla città e al consiglio comunale intero ma soprattutto alla tua famiglia che abbraccio con affetto»

Imperia. «È una notizia terribile che mai doveva arrivare. Sono senza parole, Claudio è un caro amico con il quale ho condiviso molti momenti di impegno civico e politico, di lavoro e anche di semplice amicizia» – commenta Luca Lanteri, consigliere di “Progetto Imperia”.

«Claudio mancherai alla città e al consiglio comunale intero ma soprattutto alla tua famiglia che abbraccio con affetto» – dice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.