Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa del consigliere comunale di Imperia Claudio Ghiglione: il cordoglio del Comune di Dolcedo

«Ricorderemo con affetto la tua umanità e la tua capacità di saper ascoltare e parlare con le persone. Ci mancherai»

Imperia. «Il Comune di Dolcedo si unisce al dolore della famiglia per la prematura scomparsa dell’amico Claudio Ghiglione, legato alla sua Val Prino e già presidente della commissione edilizia dal 2012 al 2015.

Ricorderemo con affetto la tua umanità e la tua capacità di saper ascoltare e parlare con le persone. Ci mancherai.

Alla moglie, ai figli e allo zio Angelo, attuale vicesindaco, vanno le condoglianze del Sindaco Giovanni Danio, di tutti i consiglieri comunali e dei dipendenti, che si stringono in un ideale abbraccio attorno alla famiglia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.