La richiesta

Sanremo, nove consiglieri comunali chiedono consiglio monotematico su caso Rivieracqua

Intendono, senza polemica di carattere politico, comprendere le reali intenzioni dell'amministrazione relativamente alla gestione di Rivieracqua e all'impatto che potrebbe avere su Amaie

consiglio comunale sanremo maggioranza opposizione
- Foto d'Archivio

Sanremo. Nove consiglieri comunali sono i firmatari di una richiesta rivolta al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale: fare un consiglio comunale monotematico avente per oggetto il “Servizio Idrico Integrato e il caso Rivieracqua”.

Intendono, senza polemica di carattere politico, comprendere le reali intenzioni dell’amministrazione relativamente alla gestione di Rivieracqua e in merito all’impatto che potrebbe avere su Amaie S.p.A. che sapientemente sta studiando come dismettere anche il ramo elettrico verso Amaie Energia al fine di neutralizzare eventuali retroazioni negative sui bilanci della stessa. Dinamiche che potrebbero mettere a repentaglio anche i dipendenti di Rivieracqua.

I consiglieri firmatari richiedono perciò il Consiglio Monotematico ai sensi dell’art 24 comma 1 del Regolamento Comunale al fine di poter discutere apertamente ed in modo esaustivo di questa delicata pratica.

La Richiesta Consiglio Monotematico.

Più informazioni
leggi anche
confesercenti imperia
Problematiche
Bollette di servizio idrico Rivieracqua, Confesercenti Imperia chiede chiarimenti
Generico ottobre 2023
Cronaca
Schianto contro un’auto, morto il motociclista coinvolto nell’incidente a Oneglia
commenta