Denunciati

Sanremo, furto a The Mall: ladri di “lusso” fermati dai carabinieri

Hanno rubato due paia di scarpe e una maglietta per circa 1000 euro di bottino

riviera24 - Carabinieri

Sanremo. Due francesi, un uomo di 25 anni e una donna di 22, entrambi con precedenti penali sono stati denunciati per furto dai carabinieri della compagnia di Sanremo che li hanno fermati mentre tentavano di raggiungere lo svincolo autostradale.
A segnalare la coppia di giovani era stata la boutique di Yves Saint Laurent dell’outlet di lusso The Mall, di Valle Armea. I due, infatti, avevano tentato di rubare una costosa borsa del noto marchio francese, ma erano stati visti dai dipendenti e costretti a consegnare la refurtiva.

Appena si sono allontanati dal negozio, la loro auto è stata segnalata ai carabinieri che si sono messi sulle loro tracce. E’ stato così che la sezione radiomobile della compagnia matuziana li ha fermati in via Padre Semeria. Perquisendo la vettura, i militari hanno trovato due paia di scarpe e una maglietta: tre indumenti, che insieme hanno un valore di circa mille euro, rubati nelle boutique di Versace e Gucci.

I due francesi sono stati denunciati in stato di libertà mentre il costoso bottino è stato resistito ai commercianti, che non si erano accorti del furto.

commenta