Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Sanremese in campo per l’allenamento congiunto col Taggia

Il test è stato effettuato a porte chiuse

Sanremo. In attesa di conoscere quando si tornerà ufficialmente a giocare nel girone A della serie D, la Sanremese questa mattina ha svolto un allenamento congiunto al Comunale con il Taggia, compagine locale che milita nel campionato di Promozione. Il test è stato effettuato a porte chiuse, seguendo le direttive imposte dal protocollo sulle manifestazioni sportive in seguito all’emergenza generata dalla diffusione del Coronavirus.

Mister Ascoli ha utilizzato tutti gli elementi a sua disposizione. Sono rimasti a riposo gli infortunati Pici e Maggi e in via precauzionale anche Caruso, Ponzio, Fenati e i giovani Martini e Pellicanó. Si sono allenati a parte Demontis e Gagliardini.

La sgambatura è finita 5-1 per la Sanremese. A segno sono andati Likaxhiu (due volte), Scalzi (due volte, di cui una su rigore e una su punizione) e Spinosa (anche lui su calcio di rigore). Per il Taggia il gol della bandiera è stato realizzato da Cuneo.

La Sanremese riprenderà la preparazione martedì pomeriggio al Comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.