Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, la ditta Camst dona generi alimentari alla casa di riposo di Dolcedo

I generi alimentari sono stati presi in consegna da personale della Protezione Civile SS. Trinità di Imperia

San Lorenzo al Mare. La ditta Camst, che gestisce la mensa scolastica del Comune di San Lorenzo al Mare, di concerto con lo stesso Comune e con il Comune di Dolcedo, ha donato generi alimentari alla Casa di Riposo di Dolcedo.

I generi alimentari in questione, con tutte le accortezze del caso, sono stati presi in consegna da personale della Protezione Civile SS. Trinità di Imperia, che opera per conto dei Comuni di San Lorenzo al Mare, Dolcedo, Vasia e Prelà, che ha provveduto alla consegna nella mattinata di oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.