Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Respinto il reclamo della Sanremese, in Coppa Italia confermato lo 0-3 a tavolino per la Folgore

Ora si attende la decisione del Dipartimento Interregionale della Lnd che dovrà stabilire luogo e data della semifinale di ritorno

Sanremo. La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, a seguito del reclamo n° 225 promosso dalla Sanremese Calcio in data 14 febbraio scorso avverso le decisioni del giudice sportivo in merito alla gara di Coppa Italia con la Folgore Caratese del 29 gennaio 2020, si è espressa questo pomeriggio a Roma, respingendo il reclamo del club biancoazzurro.

Confermato dunque lo 0-3 a tavolino a favore dei lombardi. Ora si attende la decisione del Dipartimento Interregionale della Lnd che dovrà stabilire luogo e data della semifinale di ritorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.