Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, la Pietro Isnardi dona all’Asl1 Imperiese un ventilatore polmonare

La cifra necessaria raccolta dalla famiglia che gestisce l'azienda con il contributo di dipendenti e collaboratori

Pontedassio. L’azienda Pietro Isnardi ha donato all‘ASL 1 Imperiese la somma necessaria per l’acquisto di un ventilatore polmonare al fine di agevolare l’allestimento di un posto di terapia intensiva.

Tale gesto nasce dalla volontà della famiglia Isnardi, insieme con i dipendenti e collaboratori, di fornire il proprio contributo in un momento di emergenza per l’intero paese e di esprimere la propria vicinanza al lavoro di medici e personale sanitario.

«Con l’auspicio che, con il contributo di tutti, si possa presto uscire da questo momento di grande difficolta», dichiara l’azienda olearia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.