Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monaco, permessa la clorichina nel trattamento del Coronavirus

Intanto, a ieri 24 marzo, si registravano 4 nuovi casi di Covid-19

Monaco. Tra i farmaci usati per il trattamento del Coronavirs c’è la clorichina. Questa molecola sembra aver soddisfatto i medici del Principato, che continuano ad usarla monitorando nel contempo gli effetti collaterali.

Intanto, a ieri 24 marzo, si registravano 4 nuovi casi di Covid-19, con 27 pazienti ricoverati ed uno in via di guarigione.

Approfondiamo l’argomento con il direttore di QE-Magazine, Maria Bologna, al seguente link https://qe-magazine.com/covid19-la-clorochina-e-permessa-nel-principato-di-monaco-ma/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.